Settori applicativi

I filtri De Martini trovano impiego nei principali settori commerciali: dalla scrittura alla cosmetica fino a dispositivi medicali, diffusori per ambiente ed apicoltura. Sono progettati per assicurare precisione, sicurezza e tutela della salute. Lavoriamo con impegno continuo per lo sviluppo di prodotti di alta qualità abbinando il nostro know-how al valore di ogni singola persona che lo produce.

Scopri tutti i settori applicativi

Scrittura

Nel mondo della scrittura, l’impiego di filtri a capillarità controllata è cruciale.

Diffusori di fragranze

Con la famiglia dei filtri PFM siamo una presenza significativa nel mercato dei diffusori di essenze per ambienti.

Medicale

De Martini da sempre produce prodotti specificatamente ingegnerizzati per il mercato medicale.

Cosmetico

Nel settore cosmetico, i filtri De Martini giocano un ruolo cruciale per assicurare un make up impeccabile.

Altri settori

I nostri prodotti hanno vaste possibilità applicative grazie anche al lavoro dei nostri ricercatori che offrono un prodotto personalizzato finalizzato alle specifiche richieste.

I nostri prodotti

I prodotti De Martini, da sempre, uniscono ai criteri di funzionalità un’attenzione quasi maniacale alla qualità dei materiali utilizzati, per realizzazioni in linea con le richieste dei nostri clienti.

Filtri capillari / a porosità controllata

La sezione della fibra, la dimensione micrometrica, le caratteristiche superficiali e il tipo di polimero utilizzato sono gli elementi tecnici che permettono di progettare e realizzare un prodotto funzionale alle particolari esigenze del singolo cliente.

tow-home

Tow

Il tow è un fascio di filamenti continui paralleli opportunamente crettati. I tow sono definiti dal loro tex totale (massa espressa in grammi per 1000 m di lunghezza).

Per altre informazioni contattaci subito! Contattaci subito